Il Centro Specialistico di Alta Formazione organizza un master in operation management

20.02.2013

Corso promosso dal Centro per il Comparto Industriale Aeronautico Campano capitanato da Stoà

C’è una nuova opportunità di formazione nel settore aerospaziale in Campania. Il Centro Specialistico di Alta Formazione del Comparto Industriale Aeronautico Campano organizza un corso di alta formazione sui temi del management nel comparto Aerospazio e Difesa, della durata di 500 ore, rivolto a laureati in Ingegneria ed in Scienze Nautiche ed Aeronautiche (laurea triennale/specialistica/vecchio ordinamento, occupati, inoccupati e disoccupati).

Il centro è composto da Stoà – Istituto di Studi per la Direzione e Gestione d’Impresa S.C.p.A. (Associato Capogruppo), ELEA F.P., Università degli Studi di Napoli Federico II, Seconda Università degli Studi di Napoli, Università degli Studi di Napoli Parthenope, Fondazione Villaggio dei Ragazzi, ITI E. Barsanti di Pomigliano d’Arco, Itis Fermi-Gadda di Napoli, CONSAER, Magnaghi Aeronautica.
Il master si articola in momenti di formazione d’aula e project work al fine di favorire lo sviluppo di una cultura del management dell’impresa aerospaziale e di facilitare l’inserimento di nuove competenze nelle imprese. Il pre-corso si svolgerà nel periodo 11-15 Marzo 2013.
Il corso avrà inizio il giorno 18 Marzo 2013 e si concluderà, con la consegna dei diplomi, nel mese di giugno 2013. Il corso, realizzato nell’ambito del progetto per la costituzione di un Centro Specialistico di Alta Formazione per il comparto industriale aeronautico campano facente parte del Programma Regionale unitario 2007/2013, approvato con D.G.R. n.1675 del 24/10/2008, e aggiudicato in via definitiva dalla Regione Campania – A.G.C. 17, in data 04/03/2010, con D.D. n. 53, è gratuito grazie al finanziamento della Regione Campania.