23.04.2013

Accordo in Canada tra Dema Aeronautics e Techfab

L’ azienda nordamericana Dema Aeronautics,  che fa capo al gruppo partenopeo Dema,  sigla un accordo di partnership con Techfab per offrire al mercato  nuovi prodotti e servizi  nella progettazione e produzione di attrezzature aeronautiche.

 

Le due società canadesi uniscono le loro esperienze nel settore aerospaziale e si propongono una strategia per di sviluppo e di penetrazione nel settore aerospaziale nordamericano. Le due società presenteranno le loro competenze all’Aeromart Montreal
 “Non avremmo potuto firmare questo accordo in un momento migliore”, ha dichiarato Gabriele Borsoi, direttore generale di Dema Aeronautics, “Vogliamo dimostrare che la concorrenza può esistere anche attraverso la condivisione delle esperienze tra le aziende. Siamo alla ricerca di aziende più flessibili con cui poter collaborare, e Techfab è sicuramente una di queste. Speriamo di ottenere una buona visibilità, in quanto questo è un passo fondamentale per la nostra strategia di sviluppo”.
“Techfab è orgogliosa di annunciare la sua partnership strategica con Dema Aeronautics”, ha dichiarato Francois Cyr, presidente di Techfab, “Questo accordo ci permetterà di rispondere in maniera più adeguata alle esigenze del settore, che richiede sempre più partners di produzione integrata. Dema Aeronautics è un’azienda innovativa che utilizza la forma di sviluppo più completa: la verticalizzazione. Dalla progettazione all’assemblaggio e alla manutenzione per soddisfare le esigenze del settore Industriale Aerospaziale del Nord America. Questa partnership consentirà alle due aziende di fornire un prodotto più efficiente e flessibile creato in una realtà locale”.