31.10.2013

Dall’Italia 21 aziende. Aerospazio Campania e Aeropolis partecipano all’evento con A.Abete, Laer, Wind e V.La Gatta.

All’Exhibition Center di Francoforte martedì prossimo, 5 novembre, prenderà il via l’ottava edizione di AIRTEC – Aerospace Supply Fair, appuntamento fra i più prestigiosi del panorama internazionale, che vede in una consolidata piattaforma B2B la sua caratteristica principale. Espositori da 26 paesi si ritroveranno per scambiarsi esperienze sulle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia e, soprattutto, per cercare partnership. La varietà della partecipazione garantirà una visibilità sull’intera supply chain aerospaziale.

Oltre agli incontri B2B si terranno 5 conferenze sugli argomenti cardine del settore: supply chain, UAV, sensori e testing, spazio, elicotteri.
Della nutrita partecipazione italiana a Francoforte faranno parte anche quattro aziende campane (A.Abete, Laer, Wind, V.La Gatta) e l’associazione Aeropolis.
Qualche mese fa, in occasione di Le Bourget, la società che organizza la manifestazione tedesca ha siglato con Aerospazio Campania, che sarà a Francoforte per coprire l’evento, un accordo di collaborazione per lo sviluppo di iniziative congiunte.