27.11.2013

Al CIRA una missione di imprese canadesi presso il DAC organizzata da Unioncamere Campania

Il 29 novembre 2013, Unioncamere Campania, nell’ambito della rete europea Enterprise Europe Network – EEN, organizza una missione di imprese canadesi presso il Distretto Campano dell’Aerospazio – DAC a Capua.

L’iniziativa – si legge in un comunicato diffuso da Unioncamere – è co-organizata con l’ambasciata Canadese in Italia,  il punto di contatto della rete EEN in Canada , il DAC,  il Centro italiano aerospaziale CIRA ed il consorzio Technapoli, prevede una giornata dedicata a tutti gli operatori del settore per discutere, incontrarsi e mettere a confronto esperienze dei due paesi nel settore aerospazio.  L’incontro con la delegazione canadese, composta da una quindicina di rappresentanti, sarà un utile momento per verificare opportunità di cooperazione commerciale, industriale nonché di accesso a finanziamenti e programmi comunitari. Per quanti fossero interessati, durante il light lunch, sarà inoltre possibile organizzare incontri tra imprese.

L’invito è diretto a tutti gli operatori campani del settore aerospazio previa registrazione da effettuarsi tramite invio di email entro la data del 27/11/2013.
L’evento si svolgerà in lingua inglese.