L’associazione AEROPOLIS e il portale Aerospazio Campania in Germania con le aziende della CAMPANIA

Oltre ad Aerospazio Campania e ad Aeropolis saranno presenti in Germania quest’anno A.ABETE di Nola, A.T.M. di Gricignano Di Aversa, ALA di Pozzuoli, le napoletane Dema, Fox Bit, Mecfond, L.G.M. e WIND, M.T.A. di Acerra, il Nuovo Mollificio Campano di Caivano, la V. La Gatta di Pomigliano d’Arco, oltre naturalmente ai big Alenia Aermacchi e MBDA.
head_img
Prenderà il via martedì 28 ottobre l’edizione 2014 dell’AIRTEC di Francoforte, Fiera Internazionale della Subfornitura Aerospaziale.La manifestazione tedesca attira un buon numero di aziende dalla Campania.
La manifestazione avrà luogo all’Exhibition Center di Francoforte e sarà strutturata in un’area dedicata alla convegnistica, una all’esposizione di tecnologie e prodotti e una a incontri business to business (B2B) pre-organizzati tra grandi players internazionali e imprese espositrici. Gli organizzatori stimano, per l’edizione 2014, oltre 10.000 incontri.
Il programma dell’iniziativa è incentrato su tematiche specifiche dell’Aerospace Supply Chain: Supply on the Wings, Space, Aerospace Sensors, UAV, Heli, Aerospace Testing e Aerospace Avionics.
Sono previsti circa 230 relatori provenienti da tutto il mondo ed oltre 800 partecipanti. Alla fiera è prevista la partecipazione di circa 500 imprese espositrici, provenienti da 30 paesi.