A Napoli la giornata di selezione è il 5 marzo 2015

Opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink sta conducendo una campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.

800px-Ryanair-Cork1 I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza. Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati, si legge in una nota della società “devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari”.

“Dallo scorso luglio – ha dichiarato il responsabile della selezione di Crewlink, Andrea Reger – abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per unirsi a un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”.

Crewlink ha realizzato il programma ‘5 Stages -Qualification to Graduation’, un programma unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

A Napoli la giornata di selezione è il 5 marzo 2015.