ala_lebourgetProsegue la strategia di espansione di ALA SpA, l’azienda leader nel mercato aeronautico italiano per la distribuzione di componenti aeronautici e per le attività di logistica integrata. Non poteva mancare la presenza al più importante appuntamento dell’anno per la comunità aerospaziale, l’International Paris Air Show di Le Bourget.

Forte di investimenti programmati in Italia e all’estero e dell’esperienza del nuovo a.d. Roberto Scaramella, ALA punta a conquistare quote di mercato internazionale. L’espansione internazionale di ALA è cominciata cinque anni fa con l’acquisto di due aziende americane, Aerolyusa e Westbury, che opereranno come ALA North America. In Italia l’azienda ha il suo quartier generale a Napoli e sedi operative in Lombardia e Piemonte, e proprio con la delegazione del cluster Torino Piemonte Aerospace sarà presente a Le Bourget.

Il Gruppo ALA offre da oltre 25 anni servizi e soluzioni avanzate di logistica e supply chain per il settore aerospaziale. Il Gruppo è leader in Italia, ha la sua sede principale a Napoli con stabilimenti produttivi e società operative sia in Italia che in Nord America (Aerolyusa e Westbury) ed è partner strategico dei principali costruttori mondiali del settore aerospaziale militare e civile.