La denunzia di Aeropolis sbocca dall’immobilismo gli assessori regionali.

100_9913L’assessore all’internazionalizzazione Valeria Fascione oggi 9 gennaio ci ha informato personalmente che la richiesta di uno spazio espositivo è stata inviata agli organizzatori del Salone di Le Bourget. Lei, ci ha detto,  è fiduciosa che nonostante i tempi stretti si riuscirà a promuovere la missione delle aziende campane alla rassegna internazionale del business del comparto aeronautico e aerospaziale.

Dopo l’articolo ( https://goo.gl/Z70OCI )nel quale rendevamo noto che la Regione Campania era l’unica che ancora non aveva prenotato l’area espositiva, abbiamo appreso e siamo lieti d’informare i nostri lettori che gli assessori regionali Valeria Fascione e Amedeo Lepore il giorno stesso della pubblicazione del nostro articolo hanno attivato i loro uffici per recuperare il tempo perso e la possibilità di promuovere una missione di PMI.

La vicenda conferma il ruolo positivo dell’informazione e quello sempre più importante di quelle organizzazioni come Aeropolis che operano per lo sviluppo e la ripresa dell’economia del territorio.

La Redazione di AEROPOLIS