Al Centro di Capua attesa la nomina del nuovo Direttore Generale

Attesa a Capua, domani 23 marzo, una delegazione di aziende francesi, prevista una sessione d’incontri B2B con imprese napoletane operanti nel settore aerospaziale. La missione prevalentemente di PMI è stata promossa dall’Ambasciata Francese, nella delegazione anche LATECOERE, un’azienda di rilevo della produzione di aerostrutture.
Le altre imprese d’oltralpe sono:
AIR COST CONTROL SAS, azienda specializzata nella vendita di componenti elettrici ed elettromeccanici per il settore aeronautico.
BOLLORE LOGISTICS, un grosso operatore di logistica,
DROUAULT INDUSTRIES, è un gruppo di 5 aziende specializzate nella produzione di tele e reti metalliche e lamiere perforate, ELTA che opera nel campo della radio-frequenza e nel trattamento numerico del segnale con la fornitura di sistemi elettronici di sicurezza, simulatori, emulatori di collegamenti satellitari e attrezzature per stazioni terrestri.
EQUIP’AERO TECHNIQUE specializzato nella progettazione, sviluppo, produzione, e assistenza post – vendita di elementi elettromeccanici e nella produzione di soluzioni in materiale composito per gli interni delle cabine degli aerei.
LASELEC azienda specializzata in progettazione e produzione di macchine di marcatura e spellatura a laser, schermi interattivi per la produzione di cablaggi e macchine per la trecciatura di cablaggi.
MÄDER Group che progetta e produce resine, pitture e vernici, coatings ad alto contenuto tecnologico.
NICOMATIC progetta e produce micro connettori rettangolari e witching solutions
PRODUCTYS é un editore di Software M.E.S. e Décisionnel Industriel® per aziende.
SAMES Technologies, Progettazione e realizzazione di strumenti e atomizzatori per la verniciatura
TRONICO, fornitura di sistemi elettronici per i settori dell’Aeronautica, Difesa e Spazio.